Allegri si sbilancia, quanti punti servono per andare in Champions League: conteggio in diretta

Vittoria fondamentale della Juventus nel derby. I bianconeri vincono e lo fanno in rimonta con anche il ritorno in campo di Pogba con la maglia bianconera. Di seguito le parole di Allegri nel post partita.


SULLA PARTITA “Sempre difficile giocare con il Torino. Nel primo tempo siamo stati troppo dietro, ma poi abbiamo meritato di vincere. 10 punti dal quarto posto sono tanti, dobbiamo fare un passettino alla volta. Sul campo abbiamo fatto 50 punti, dobbiamo migliorare su tanti aspetti. Poi giocare giovedì e domenica non è semplice. Stasera abbiamo preso due gol che non dobbiamo prendere. L’importante è giocare di squadra e avere la pazienza per andare a fare gol: è un segno di maturità”.

Juventus Allegri intervista

Juventus, le parole di Allegri

SUI SINGOLI “C’era bisogno di due giocatori freschi. Togliere Angel fa sempre dispiacere perché è straordinario tecnicamente. Barrenechea ha fatto una grandissima partita, Paul è entrato molto bene e anche De Sciglio. Dobbiamo continuare con lo stesso spirito e possiamo toglierci qualche soddisfazione”.

SUL TORINO “Loro sono molto bravi perché ti tirano fuori. Gli attaccanti loro hanno fatto una buona partita e contro i nostri difensori non è facile. Gli ho detto: se gli andiamo dietro la partita si poteva spezzare e poteva succedere di tutto. Rabiot l’ho messo lì perché c’era bisogno di fisicità: deve migliorare nel passare la palla da una parte all’altra. Paul si è messo a fare la mezzala e ha fatto discretamente bene. Fagioli ha fatto un secondo tempo di qualità ma soprattutto di quantità”.

SULLA CHAMPIONS – “73 punti c’è la zona Champions più o meno e noi dovremmo fare una seconda parte di stagione straordinaria per arrivarci: vediamo”.

Gestione cookie