Nel post partita di Juventus Torino, derby vinto per 4-2 dai bianconeri, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. La Vecchia Signora ha reagito per ben due volte al vantaggio granata per poi passare in vantaggio e chiudere la pratica nella ripresa. Danilo e compagni sono stati a dir poco letali su palla inattiva, nel tre delle quattro marcature sono arrivate su calcio da fermo.
Allegri in conferenza
Queste le sue dichiarazioni:
Abbiamo sbagliato nel primo tempo perché siamo andati troppi dietro a loro, se vai a prenderli alti sono bravi a palleggiare. Poi il calcio è strano, abbiamo preso gol dopo un minuto e dopo aver pareggiato abbiamo sbagliato molto tecnicamente.
Giovedì abbiamo speso molto soprattutto a livello mentale. In questo momento in qualsiasi modo guardiamo la classifica dobbiamo fare dei punti. Vincere oggi voleva dire arrivare a 50 punti ed essere secondi in classifica.
Barrenechea e Pogba, il giudizio del mister
Barrenechea arriva dall’Under 23 ed è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra. Mi aveva dato segnali importanti, quando l’ho tolto stava anche facendo meglio di quando ha iniziato. Sono contento di quello che ha fatto, mi dispiace per Paredes che non ha giocato però io faccio delle scelte in funzione della squadra. Pogba è entrato bene, ha fatto 25 minuti dopo un anno che non giocava.