Manca sempre meno al calcio di inizio del derby di domani sera tra Juventus e Torino, i tifosi ansiosi per l’importante appuntamento si chiedono così quali saranno le scelte dei due tecnici per la sfida. In casa Juventus l’indisponibilità di Locatelli costringe Allegri a scegliere Paredes in mediana mentre e’ atteso un attacco orfano di Chiesa non ancora al meglio.
Come spesso accade in questi casi la partita nasconde diverse storie che si intrecciano come quella di Bremer ex della gara che rientra dalla squalifica. Juric invece in attacco dovrebbe ritrovare Sanabria che agirà davanti a Miranchuk e Karamoh.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.
Una sfida quantomai importante a questo punto della stagione, in ballo le ambizioni europee di entrambe le squadre e la speranza di non deludere le attese dei tifosi, sempre affezionati alla stracittadina di Torino.
This post was last modified on 27 Febbraio 2023 - 22:36