Dove+vedere+Juventus+Torino+in+TV+e+streaming%2C+tutte+le+soluzioni
spaziojit
/2023/02/25/dove-vedere-juventus-torino/amp/
Ultim'ora Juventus

Dove vedere Juventus Torino in TV e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS TORINO – Martedì 27 febbraio, all’Allianz Stadium, andrà in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino. I bianconeri proveranno a bissare il successo ottenuto nella gara di andata, quando allo Stadio Grande Torino terminò 0-1, decisivo fu Dusan Vlahovic.

La Vecchia Signora al momento occupa il settimo posto in classifica con 32 punti all’attivo, una posizione che garantirebbe l’accesso alla prossima Conference League, di certo un traguardo non gradito al mondo bianconero. L’obiettivo dei ragazzi guidati da Massimiliano Allegri resta quello di portare a casa i tre punti.

I granata da parte loro inseguono proprio i bianconeri ad un solo punto di distanza. La squadra di Ivan Juric va alla ricerca di un successo che potrebbe avere un significato storico.

Sorteggi Europa League Juventus (Foto Imago)

Quando si gioca Juventus Torino

La gara tra Juventus e Torino andrà in scena martedì 27 febbraio alle ore 20:45. Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. La direzione della partita è affidata a Daniele Chiffi, assistenti di linea Cecconi e Bercigli. Al VAR ci sarà invece Di Paolo.

Dove vedere Juventus Torino

Il derby del capoluogo piemontese sarà visibile in TV e streaming su DAZN, scaricando l’apposita applicazione. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi, al commento tecnico ci sarà invece Marco Parolo. Il collegamento con il prepartita inizierà alle ore 20:00.

Le probabili formazioni del derby

Mister Allegri dovrà fare a meno di di Fabio Miretti, Arek Milik e Paul Pogba. A centrocampo spazio a Fagioli, in attacco confermatissimo Di Maria insieme a Vlahovic. Federico Chiesa, salvo cambiamenti, dovrebbe partire dalla panchina.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric. 

This post was last modified on 25 Febbraio 2023 - 20:04

Stefano Cori

Share
Published by
Stefano Cori