La Juventus affronterà il Friburgo negli ottavi di finale d’Europa League. Una sfida tutt’altro che semplice, complice soprattutto la grande stagione in Bundesliga dei tedeschi, attualmente quarti in classifica.
I bianconeri vogliono arrivare fino in fondo a questa competizione, con l’obiettivo di vincere il trofeo ed ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo di priorità massima. Oggi pomeriggio, la Uefa ha reso note le dati e gli orari di questa spettacolare doppia sfida.
Juventus-Friburgo: l’andata si giocherà a Torino il 9 marzo
Il primo scontro di questa doppia sfida si disputerà a Torino il 9 marzo con calcio d’inizio fissato alle 21:00. Il ritorno, invece, il 16 marzo, nella splendida cornice dell’Europa Park Stadium. A differenza dell’andata, però, la partita avrà inizio alle 18:45.
Abolita la regola dei gol in trasferta, cambia poco o nulla giocare in casa o trasferta la partita d’esordio. L’obiettivo di Vlahovic e compagni deve essere quello di incanalare la qualificazione attraverso un buon risultato all’Allianz Stadium.