Terminata la tre giorni europea che ha sancito già i primi verdetti definitivi, per quanto riguarda Europa e Conference League.
Tutte e 4 le italiane impegnate, Juventus e Roma in Europa League e Lazio e Fiorentina in Conference, hanno passato il proprio turno ad eliminazione e sono pronti ad attendere la squadra che sfideranno agli ottavi, che uscirà questa mattina dall’urna di Nyon.
Sul fronte Juventus, ancora una volta in questa stagione, in quella che forse era il crocevia dell’anno, la classe e lo strapotere tecnico di Angel Di Maria hanno avuto la meglio sul malcapitato Nantes.
La situazione contrattuale dell’argentino è tutt’altro che chiara, con El Fideo che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno ed ancora non ci sono segnali di rinnovo.
Contratto Di Maria. la società vuole farlo a tutti i costi
Allegri a fine partita, davanti ai microfoni, sul suo futuro dice: “Rinnovo? Per ora godiamocelo, allenarlo è un piacere”.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la società vuole affrontare il più in fretta possibile la questione rinnovo con l’ex Psg per cercare di evitare spiacevoli sorprese a fine anno.