Dopo la soddisfazione del passaggio del turno in Europa League, la Juventus ha l’obbligo di pensare subito alla prossima sfida. Martedì sera – all’Allianz Stadium – andrà in scena il derby della Mole, scontro diretto in questo momento per un posto in Conference League.
Massimiliano Allegri potrà fare affidamento su un Di Maria in forma stratosferica e Vlahovic, partito dalla panchina nella sfida in terra francese. Oltre a questi due fenomeni, il tecnico livornese confida nei ritorni di Chiesa e Pogba, ancora non al pieno della forma.
Chiesa e Pogba convocati? La decisione definitiva verrà presa lunedì
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, la decisione in merito alla presenza di Pogba e Chiesa nel derby, verrà presa nella rifinitura di lunedì.
Massimiliano Allegri avrà il confronto decisivo con lo staff medico per prendere la decisione migliore ma, per entrambi, filtra ottimismo. A meno di clamorosi colpi di scena, i tifosi bianconeri potranno riabbracciare i loro beniamini entro una settimana. Se non sarà per martedì sera, saranno a disposizione per la sfida contro la Roma del 5 marzo.