DOVE VEDERE NANTES JUVENTUS – Dopo il pareggio dell’andata i bianconeri si apprestano a scendere in campo per la gara di ritorno dei playoff di Europa League.
Una sfida già decisiva per la Juventus che per accedere agli Ottavi e provare a inseguire la vittoria della competizione dovrà vincere in Francia. Gli ultimi numeri in Europa, però, non sono incoraggianti per i bianconeri che lontano da Torino non vincono una partita addirittura dal settembre 2021.
Il tecnico del Nantes, in conferenza stampa, ha parlato della sfida di domani e sogna l’impresa di battere i bianconeri. “Diventiamo leggenda” ha detto alla vigilia del match
Il match di domani sera, giovedì 23 febbraio, si giocherà allo ‘Stadio della Beaujoire‘ di Nantes. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.45.
La sfida non sarà in chiaro e sarà possibile vederla in streaming su DAZN: scaricando l’app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box
Inoltre, lo stesso match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 253). I clienti Sky potranno invece appoggiarsi al servizio Sky Go scaricando l’app su smartphone e tablet o accedendovi tramite pc o notebook.
Su Dazn la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Mentre su Sky commenteranno la gara Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
I bianconeri dovranno fare a meno di Chiesa e Pogba, entrambi non hanno recuperato e sono fuori dalla lista convocati diramata da Massimiliano Allegri. Di seguito le probabili:
NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouaré
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
This post was last modified on 22 Febbraio 2023 - 17:48