Intervenuto ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri ha parlato così alla vigilia di Nantes-Juventus, sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla partita:
“Per noi sarà una sfida molto importante perché ci giocheremo il passaggio del turno e non sarà semplice. Non bisogna dimenticare che la Juventus negli ultimi tre anni è sempre stata eliminata agli ottavi di finale.
Domani sarà una gara complicata, loro saranno anche spinti dal pubblico. Sarà come una finale secca. Dovremo essere bravi a fare una buona gara, consapevoli che potrebbe esserci anche la possibilità di arrivare ai supplementari”.
Il tecnico bianconero ha poi aggiunto:
Su Pogba:
“Sia ieri che oggi il ginocchio ha risposto bene, ha fatto l’allenamento con la squadra e vediamo nei prossimi giorni. Spero di riuscire ad averlo presto a disposizione per avere un cambio in più”.
Su Chiesa:
“Domani non ci sarà. Ha ancora questo affaticamento, però è normale per un ragazzo che è stato fermo per così tanti mesi e che gioca due partite consecutivamente. Non stava bene e non l’abbiamo voluto rischiare”.
This post was last modified on 22 Febbraio 2023 - 20:53