Con la vittoria contro lo Spezia, la Juventus ha goduto di qualche ora di riposo, dettata dal suo allenatore. Non tutti, però, hanno riposato. Federico Chiesa ha approfittato di una giornata in più per continuare ad allenarsi in vista del match di ritorno contro il Nantes.
I bianconeri giocheranno in Europa League giovedì alle 18.45 la sfida che deciderà gran parte delle sorti stagionali. Per questo Chiesa vuole esserci.
L’aggiornamento sulle condizioni di Chiesa
Filtra positività sulle sue condizioni, anche La Gazzetta dello Sport ne ha parlato nell’edizione odierna:
“Tutto dipenderà dalle condizioni di Chiesa, che ieri ha lavorato alla Continassa mentre i suoi compagni si godevano il giorno di riposo dopo la vittoria sullo Spezia, e farà di tutto per esserci.
Le sensazioni sono buone, l’esclusione dalla lista dei convocati è stata solo precauzione, per dare l’azzurro il tempo di recuperare per bene dopo due partite di fila da titolare: nessuno dimentica il brutto infortunio e il lungo stop al quale è stato costretto”.
Secondo gli ultimissimi aggiornamenti, provenienti da TuttoMercatoWeb.com, Chiesa oggi si è allenato parzialmente in gruppo. La decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura di domani.