Carlos Augusto accostato alla Juventus, arriva la risposta di Galliani!

La Juventus pensa al Nantes, desiderosa di raggiungere la qualificazione agli ottavi di Europa League, ma com’è ovvio e giusto che sia un occhio rimane sempre al futuro. E al mercato: nelle ultime ore si è fatta insistente la voce secondo cui i bianconeri sarebbero interessati a Carlos Augusto, laterale sinistro che si sta mettendo in mostra con la maglia del Monza.

Carlos Augusto Juve Galliani

Galliani: “Carlos Augusto-Juve? Non vogliamo vendere”

La Juventus ormai da tempo cerca un degno sostituto di Alex Sandro per la corsia di sinistra. Il brasiliano da qualche stagione appare un po’ sottotono e la dirigenza bianconera non sembra intenzionata a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2023.

Il nome più caldo sembra essere quello di Carlo Augusto: il brasiliano ex Corinthians – alla prima stagione in Serie A – ha già messo a segno 4 reti. Della possibile trattativa con la Juventus ha parlato anche l’AD del Monza, Adriano Galliani, in occasione dell’evento “United for Ukraine“:

“Noi tendenzialmente non vogliamo vendere nessuno, ma in ogni caso al momento è inutile parlare di mercato. Fatto sta che Carlos era già un giocatore importante: prima di venire a Monza giocava nel Corinthians”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie