Spezia-Juventus%2C+arriva+la+denuncia+ai+tifosi+bianconeri%3A+il+motivo
spaziojit
/2023/02/20/spezia-juventus-denuncia/amp/
Ultim'ora Juventus

Spezia-Juventus, arriva la denuncia ai tifosi bianconeri: il motivo

Può sorridere Max Allegri, che dopo tutte le polemiche arrivate dopo il Nantes, per l’ormai famoso corto muso, ieri pomeriggio, è riuscito a portare a casa uno 0-2, contro lo Spezia.

Tre punti importanti, soprattutto in vista del derby della Mole, che ci sarà martedì 28 febbraio all’Allianz. Al momento, infatti, Juve e Toro sono a due punti di distanza in classifica, rispettivamente al settimo e al nono posto, con i granata che giocheranno questa sera contro la Cremonese.

Spezia Juventus Denuncia

Spezia-Juventus, denunciati alcuni tifosi bianconeri

Nonostante la vittoria però, sugli spalti è accaduto un episodio spiacevole, a riportarlo l’ANSA.

Due dipendenti dello Spezia, sono stati colpiti da dell’urina durante la partita contro la Juve, disputata ieri allo Stadio Picco.

I due collaboratori, un uomo e una donna in servizio presso lo stadio ligure, si trovavano ai piedi del settore ospiti, dove c’erano i tifosi bianconeri, quando, secondo il loro racconto, sono stati colpiti da un liquido e alzando la testa avrebbero notato un uomo che dall’alto stava facendo pipì proprio su di loro.

L’episodio è stato poi confermato dallo stesso club, ed è stato denunciato alle forze dell’ordine, che verificheranno l’accaduto attraverso le immagini ad alta definizione del circuito di videosorveglianza presente allo stadio.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 08:29

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo