Scorrono i minuti allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, ma il risultato è ancora fermo e inchiodato sullo 0-0 con i bianconeri che faticano a trovare delle buone trame di gioco per impensierire i padroni di casa.
Piove sul bagnato però: arrivano, infatti, subito brutte notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus in vista del prossimo impegno di campionato – derby con il Torino – previsto per il 28 febbraio.
Nel corso del 1′ minuto di gioco della sfida tra Spezia e Juventus, infatti, Manuel Locatelli ha rimediato un’ammonizione dall’arbitro La Penna a seguito di un contrasto di gioco, ed essendo già diffidato salterà il derby di martedì prossimo.
Una notizia dal sapore agrodolce per il tecnico bianconero che potrà sì utilizzare il centrocampista ex Sassuolo contro il Nantes in Europa League, ma dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini chiave in una sfida così importante come quella con il Toro di Ivan Juric.
Le soluzioni per sostituirlo non mancano – Paredes in vantaggio su tutti – con la speranza di non dover fare a meno nuovamente anche di Nicolò Fagioli, oggi in panchina per delle condizioni fisiche non ottimali.
This post was last modified on 20 Febbraio 2023 - 11:42