Continua a vincere in campionato la Juventus, chiamata a rispondere al pareggio europeo contro il Nantes sul campo dello Spezia. Partita molto combattuta quella giocata al Picco, dove i bianconeri vincono 0-2 grazie ad un gol per tempo ad opera di Kean e Di Maria.
I bianconeri infilano dunque un altro successo in Serie A dopo l’1-0 di misura sulla Fiorentina ed in attesa del derby con il Torino, cui non prenderà parte lo squalificato Locatelli. Sulla partita ed argomenti simili è intervenuto ai microfoni Dazn Angel Di Maria, nell’immediato post-match.
Dopo il vantaggio di Kean, la chiude il terzo gol del 2023 di Angel Di Maria, sempre più mattatore ed incisivo per questa Juventus. Proprio l’argentino, nel post-match Dazn, è intervenuto in merito al match nonché sulla prossima sfida europea contro il Nantes.
Di seguito quanto dichiarato:
Sul suo ruolo fondamentale: “Cerco sempre di aiutare la squadra sin dall’inizio e di dare il 100%. Sono contento di aver segnato dopo l’assist a Rabiot contro il Nantes“.
Sulle difficoltà della Juventus: “Credo che alcune difficoltà nascano dalla stanchezza. Nel calcio italiano le squadre giocano molto sul contropiede e quindi non è mai facile. Poi ci sono anche i fattori esterni dal quale cerchiamo di rialzarci giorno dopo giorno“.
Sulla sfida con il Nantes: “Andremo a Nantes per passare il turno e per migliorare il risultato dello Stadium, per noi e per i nostri tifosi. Servirà totalmente un altro approccio rispetto a quello di oggi, ma siamo sicuri di potercela fare“.
Mario Reccia
This post was last modified on 20 Febbraio 2023 - 11:52