Tra poco più di un’ora la Juventus allenata da Massimiliano Allegri scenderà in campo allo Stadio Alberto Picco contro lo Spezia in occasione della 23esima giornata del campionato di Serie A.
Sfida fondamentale per il tecnico toscano che dovrà riscattare la brusca frenata di giovedì in Europa League con il Nantes guadagnando i 3 punti a La Spezia.
Viste le assenze di Bremer in difesa, di Fagioli a centrocampo e Chiesa in attacco, Allegri si affida nuovamente al 3-5-2 con molte novità di formazione.
A guidare la retroguardia, come anticipato in conferenza, ci sarà Rugani coadiuvato da Danilo e Alex Sandro, mentre la mediana di centrocampo sarà composta da Paredes, Locatelli e Rabiot.
Fuori Angel Di Maria, in attacco Kean a supporto di Vlahovic, con Filip Kostic e Juan Cuadrado che agiranno sulle rispettive fasce di competenza.
Spezia-Juventus, rivoluzione di Allegri: Paredes ancora titolare!
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Ekdal, Bourabia, Reca; Shomurodov, Verde. All. Lorieri.
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri.