Intervenuto a pochi minuti dall’inizio della partita ai microfoni di Dazn, il Chief Executive Officer della Juventus – Francesco Calvo – ha analizzato e commentato i recenti avvenimenti in casa bianconera.
Su tutti, particolare attenzione è stata posta sull’acceso confronto verificatosi durante Juventus-Fiorentina tra Massimiliano Allegri e alcuni tifosi in tribuna che rumoreggiavano contro alcuni giocatori bianconeri.
“Una risposta dalla Juve dopo il Nantes? Ci aspettiamo sempre una risposta sul campo dai ragazzi. Abbiamo una serie di mini obiettivi da portare a casa, il primo di questi è la partita di questa sera, siamo fiduciosi dei mezzi messi a disposizione della nostra squadra. Abbiamo una struttura snella in società, la vicinanza ai ragazzi e all’allenatore è dovuta a un continuo confronto quotidiano con tutti. Stare alla Juventus genera sempre pressione, Allegri non è focoso, ha semplicemente difeso i suoi uomini contro alcuni tifosi in tribuna. Lo vediamo sereno e determinato nel raggiungere i risultati che ci aspettiamo“.
This post was last modified on 19 Febbraio 2023 - 20:39