Intervenuto a pochi minuti dall’inizio della partita ai microfoni di Dazn, il Chief Executive Officer della Juventus – Francesco Calvo – ha analizzato e commentato i recenti avvenimenti in casa bianconera.
Su tutti, particolare attenzione è stata posta sull’acceso confronto verificatosi durante Juventus-Fiorentina tra Massimiliano Allegri e alcuni tifosi in tribuna che rumoreggiavano contro alcuni giocatori bianconeri.
Caso Allegri contro i tifosi, Calvo chiarisce la situazione: le parole
“Una risposta dalla Juve dopo il Nantes? Ci aspettiamo sempre una risposta sul campo dai ragazzi. Abbiamo una serie di mini obiettivi da portare a casa, il primo di questi è la partita di questa sera, siamo fiduciosi dei mezzi messi a disposizione della nostra squadra. Abbiamo una struttura snella in società, la vicinanza ai ragazzi e all’allenatore è dovuta a un continuo confronto quotidiano con tutti. Stare alla Juventus genera sempre pressione, Allegri non è focoso, ha semplicemente difeso i suoi uomini contro alcuni tifosi in tribuna. Lo vediamo sereno e determinato nel raggiungere i risultati che ci aspettiamo“.