L’andata degli spareggi di Europa League tra Juventus e Nantes non ha avuto esito positivo per la squadra bianconera: dopo i due successi consecutivi in campionato, i ragazzi di Allegri si fermano nella partita di Coppa.
Non basta il gol di Vlahovic, dopo una splendida azione creata dallo stesso attaccante serbo con Di Maria e Chiesa; nervi tesi, poi, nel finale di partita: la Juventus reclama un rigore non concesso dall’arbitro, al 95′.
Al termine dei 90 minuti giocati sul campo, Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e naturalmente non sono mancati i botta e risposta tra l’allenatore bianconero e i giornalisti in studio.
A distanza di 24 ore dal litigio tra i due, De Grandis ha voluto far chiarezza sul dibattito avuto con Allegri:
“Dopo l’1-1 la Juve cosa fa? Si arrabbia e comincia ad aggredire, ha un atteggiamento che come ha detto Allegri non aveva avuto. E’ questo il salto di qualità che deve fare? Questa era la domanda, non è stata capita. Il mio riferimento all’1-0 è che la Juve bastava andasse sull’1-0 e la partita era automaticamente finita perché dietro aveva la BBC, un centrocampo fortissimo anche nel contrasto e vinceva. Ora quella Juve non c’è più.”
Alice Bonora
This post was last modified on 18 Febbraio 2023 - 00:11