Dove vedere Spezia-Juventus in tv e streaming

DOVE VEDERE SPEZIA-JUVENTUS- È già iniziata la 23esima giornata della Serie A. Questo turno vedrà affrontarsi Spezia e Juventus nella gara che si disputerà al Picco di La Spezia nella serata di domenica, alle ore 18.00. La gara è già attesissima e fondamentale per entrambe le compagini, in un incrocio fra lotta per una qualificazione europea e lotta salvezza.

Dove vedere Spezia-Juventus
Dove vedere Spezia-Juventus

Lo stato di forma di Spezia e Juventus

La Juventus è reduce dal pareggio nel playoff di Europa League contro il Nantes fra le polemiche generali per il rigore negato nel finale. Per i bianconeri, questo risultato ha lasciato tanto amaro in bocca come testimonia la sfuriata di Allegri a fine gara. In campionato, invece, la penalizzazione da 15 punti inflitta dalla giustizia sportiva ha tolto tante motivazioni di classifica e sarà difficile non mettere la testa già alla gara di ritorno in Francia della prossima settimana.

Anche lo Spezia è reduce da un pareggio che ha generato tanta amarezza come quello contro l’Empoli al Castellani. Gli aquilotti si trovavano in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Daniele Verde ma si sono fatti rimontare nel finale, vedendosi sfumare una vittoria fondamentale. Tale passo falso ha portato all’esonero dell’allenatore Luca Gotti, il quale verrà sostituito per adesso dal suo vice Lorieri. La classifica, d’altronde, non è delle migliori con il terzultimo posto occupato dal Verona che dista solo due punti.

Dove vedere Spezia-Juventus

La partita verrà trasmessa live e in esclusiva da Dazn. Non sarà, dunque, visibile per gli abbonati Sky che non hanno aderito anche a Dazn, non rientrando questa fra le tre partite tramesse anche sui canali Sky Sport.

La gara sarà visibile, quindi, da chiunque possieda un abbonamento Dazn sia da smartphone, che da tv (tramite Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box) . Inoltre, per chi ha aderito all’offerta Sky-Dazn, la partita sarà visibile anche sul canale 214 di Sky denominato Zona Dazn.

Felice Luongo

Gestione cookie