Dopo la partita finita in pareggio tra Juventus e Nantes, il difensore dei bianconeri Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Sapevamo che il Nantes era un avversario con giocatori di qualità in attacco e veloci. Se non li vai a pressare ti mettono in difficoltà. Dobbiamo migliorare la scelte, arriviamo facilmente nell’ultimo terzo del campo però poi dobbiamo migliorare quando acceleriamo o rallentiamo il gioco. Questo ci serve per imparare in vista del ritorno. Dobbiamo essere più cattivi quando arriviamo lì”.
“Secondo me se non ci fosse stata la scivolata di Bremer potevamo fare meglio e difendere meglio. Lì però ci mette un attimo a decidere, Bremer è scivolato sfortunatamente e abbiamo preso gol. Poi abbiamo provato a riprenderla, l’atteggiamento è stato giusto ma la fortuna non ci ha aiutato. Però nel calcio non serve fortuna, noi dovevamo arrivare lì, mettere il pallone fra i pali e vincere le partite”.
“Le conclusioni vanno fatte su tutta la partita e per la Juve non è un periodo facile. Per me è rigore netto, non ci sono dubbi. Come ho detto, dobbiamo migliorare nelle scelte e nell’intensità. Quando l’altra squadra è in difficoltà, è lì che dobbiamo accelerare e fare gol. Domani affronteremo la giornata con fiducia anche perché domenica c’è lo Spezia. Fortunatamente nel calcio attuale ci sono molte partite e abbiamo la possibilità di fare meglio”.
This post was last modified on 17 Febbraio 2023 - 00:43