Dusan Vlahovic, autore della rete che aveva portato in vantaggio la Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro il Nantes. Queste le dichiarazioni dell’attaccante serbo:
Sul rigore non concesso:
“Io ero in panchina e posso dire che siamo molto amareggiati. La gara però è terminata. Ora ci aspetta una gara complicata contro lo Spezia e poi il ritorno, dove dovremo fare di tutto per provare a passare il turno”.
Sulla partita:
“Ovviamente puntavamo alla vittoria, ma è finita 1-1. Sono stati bravi e fortunati a segnare sull’unico contropiede concesso, mentre noi non abbiamo avuto fortuna tra pali e traverse. Ora non bisogna guardare indietro, piuttosto servirà recuperare le energie in vista delle prossime gare».
Sull’intesa con Chiesa e Di Maria:
“L’azione del goal è stata straordinaria. È un enorme piacere giocare con Fede e Ángel, spero che insieme aiuteremo la Juventus a uscire da questa situazione»
Sui tifosi:
“Sicuramente sentiamo la responsabilità di avere un pubblico come questo e vorrei ringraziare tutti i tifosi che sono venuti qui. Non possiamo che ringraziarli, anche se dispiace per non essere riusciti a portare a casa la vittoria. Mi auguro che tornino a riempire lo stadio perché riescono a darci sempre una carica incredibile”.