Mancano poche ore all’inizio dell’avventura in Europa League della Juventus. Sicuramente non si tratta del viaggio europeo che Juve e tifosi avrebbero desiderato, ma il trofeo è un obiettivo, come ha ribadito Massimiliano Allegri in conferenza.
Rimarcare quanto sia importante questa gara per i bianconeri è inutile, ci ha già pensato Allegri. Infatti l’allenatore della Vecchia Signora crede che l’Europa League possa essere un buon modo per tornare in Champions.
Pochi istanti fa la Juventus ha comunicato, tramite i propri canali ufficiali, i convocati per lo spareggio d’andata di Europa League. Crespi entra nel trio dei portieri, vista l’assenza di Perin. In difesa si rivede Bonucci tra i convocati 87 giorni dopo l’ultima partita giocata. A centrocampo sempre assente il desaparecido Pogba, mentre davanti non c’è ovviamente Milik.
I convocati:
La Juve dovrebbe tornare al classico 3-5-2, abbandonando il tridente, almeno per questa prima sfida di Europa League. Di seguito la probabile formazione che schiererà stasera Massimiliano Allegri:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 16 Febbraio 2023 - 21:31