La Juventus si prepara alla sfida di domani con il Nantes. Il match d’andata contro i francesi vale un pezzo di qualificazione agli ottavi di Europa League.
I bianconeri però restano con un occhio sempre vigile sul campionato: domenica la Signora – alle 18 – sarà di scena a La Spezia per sfidare la squadra ligure. Spezia che, come conferma un comunicato ufficiale apparso sul suo sito, ha esonerato l’ormai ex tecnico Luca Gotti.
Luca Gotti non è più l’allenatore dello Spezia. La notizia è ufficiale. Come sottolinea TuttoMercatoWeb.com, all’ex Udinese è stata fatale – per la seconda volta in carriera – una partita contro l’Empoli: anche quando allenava i friulani, Gotti fu esonerato dopo un match contro i toscani.
Domenica sarà proprio la Juventus a sfidare lo Spezia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sulla panchina dei liguri siederà Fabrizio Lorieri, vice di Gotti fino a qualche ora fa.
Quella rappresentata da Lorieri dovrebbe essere però una soluzione solo temporanea: in pole position per la panchina dello Spezia c’è Leonardo Semplici.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 15 Febbraio 2023 - 21:19