Tutti+pazzi+per+Rabiot%2C+svelate+le+richieste+dell%26%238217%3Bagente+e+il+piano+della+Juventus
spaziojit
/2023/02/13/juventus-rabiot-rinnovo/amp/
Copertina

Tutti pazzi per Rabiot, svelate le richieste dell’agente e il piano della Juventus

Nel peggior momento della Juve chi trova la sua miglior condizione è Adrien Rabiot, che ieri durante la gara contro la Fiorentina, ha segnato il gol della vittoria.

Con la rete di ieri, sono 4 i gol in Serie A del centrocampista fino ad ora, 6 complessivi contando i due in Champions League. Sicuramente, dal punto di vista realizzativo, questa è la miglior stagione dall’inizio dell’avventura in bianconero per Rabiot.

Sul rinnovo del francese, se ne parla da un pò, e ieri nel post partita, è stato chiesto proprio al diretto interessato sul suo futuro:

“In questo momento mi sento bene ma non so cosa succederà. L’importante è dare il 100% poi vedremo cosa succede, parleremo con la società, ma ora ci sono cose più importanti“.

Una risposta che sicuramente lascia un pò nel dubbio tutti i tifosi.

A prescindere dalla risposta del giocatore, a quanto pare la trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, è in fase di stallo totale.

Sicuramente, a rallentare le cose, anche la penalizzazione, che ha frenato ogni piano, anche i discorsi abbozzati in precedenza e che stavano portando a una nuova offerta da parte della Juve, che prevedevano un contratto tra i 7 e i 7,5 milioni di euro a stagione di parte fissa più bonus.

Juventus Rabiot Rinnovo

Rinnovo Rabiot, la situazione

La presenza di mamma Veronique, lo scorso 17 gennaio alla Continassa, aveva fatto ben sperare, ma c’è da dire che, è vero, Rabiot aveva dato la propria apertura a sentire la proposta dei bianconeri, ma non ha mai garantito una corsia preferenziale alla società torinese.

Veronique, dunque, continua a sondare il mercato, soprattutto quello della Premier League che sicuramente, dal punto di vista economico, può permettersi si sostenere determinate richieste economiche.

La cifra richiesta da Rabiot sarebbe intorno ai 10 milioni di euro netti più bonus.

Al momento il Manchester United resta il principale candidato, anche se sul giocatore ci sono anche ArsenalChelseaCity Liverpool, ma anche Bayern Monaco PSG.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 16:00

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo