La Juve Next Gen si trova in un ottimo momento di forma e con un morale sicuramente alto, anche grazie al pareggio arrivato contro il Pro Sesto, primo in classifica in Serie C.
La squadra di Brambilla, arrivata in semifinale di Coppa Italia, ha già affrontato il Foggia nella partita d’andata, dove ha perso per 2-1, anche se nel post partita nonostante il risultato negativo, non sono mancati i complimenti del tecnico bianconero ai suoi ragazzi.
Non è ancora detta l’ultima parola però, perchè il Foggia ha vinto solo la gara d’andata, adesso da disputare c’è quella di ritorno, dove tutto può cambiare, e i bianconeri vogliono ribaltare il risultare.
Poco fa, con un comunicato ufficiale, sul profilo Twitter della Juventus Next Generation, è stata ufficializzata la data della gara e sono stati resi disponibili i biglietti per vivere direttamente dallo stadio l’emozione della gara.
La semifinale di ritorno si giocherà mercoledì 15 febbraio alle ore 20:30 e i prezzi dei biglietti in curva sud partono da 5 euro.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 13:57