Verso+il+Nantes%2C+Allegri+recupera+pezzi%3A+restano+tre+indisponibili
spaziojit
/2023/02/13/allegri-nantes-juventus/amp/
Copertina

Verso il Nantes, Allegri recupera pezzi: restano tre indisponibili

Giovedì alle ore 21:00, all’Allianz Stadium, la Juventus affronterà il Nantes nel primo atto dei playoff di Europa League. Una competizione che potrebbe svoltare la stagione bianconera che al momento è condizionata dalla penalizzazione subita in campionato.

Tra campionato e Coppa Italia, la squadra guidata da mister Massimiliano Allegri, è reduce da tre successi consecutivi (in ordine Lazio, Salernitana e Fiorentina). Per la gara europea, il tecnico livornese, potrebbe recuperare due indisponibili.

Juventus Leonardo Bonucci

Buone notizie per Allegri, tornano Cuadrado e Bonucci

Dopo un lungo periodo di assenza mister Allegri avrà nuovamente a disposizione Leonardo Bonucci. Nelle ultime uscite, la Juventus, ha quasi sempre schierato il terzetto brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Juan Cuadrado invece è rimasto fuori con la Fiorentina a causa di un virus intestinale che lo ha costretto ad un forfait dell’ultima ora.

Assenti Miretti, Milik e Pogba

Contro il Nantes non mancheranno però gli assenti. Milik e Miretti sono alle prese con due brutti infortuni, specialmente il polacco. Paul Pogba invece rappresenta ormai un vero e proprio mistero.

This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 13:26

Stefano Cori

Share
Published by
Stefano Cori