Juventus, Pogba ancora out: tifosi bianconeri infuriati

Un vero e proprio mistero. Ad oggi il ritorno in campo di Paul Pogba sembra sempre più simile ad un vero e proprio miraggio: il fuoriclasse transalpino è ancora indisponibile, e non sarà sicuramente presente per la partita casalinga con la Fiorentina.

Un Pogba che rischia di diventare un vero e proprio caso da risolvere: tornato per vivere una seconda giovinezza bianconera da assoluto protagonista, si trova ora ai margini del progetto: in caso di scarso impiego la sua avventura alla Juventus potrebbe già finire quest’estate.

L’attesa si sta rivelando più lunga del previsto: i tifosi bianconeri scalpitano, non vogliono più aspettare. Vorrebbero al più presto rivedere il polpo calcare il manto verde rettangolare. La speranza però sta piano piano scomparendo.

Paul Pogba Juventus

Situazione Pogba: i tifosi non ci stanno

Il Corriere dello Sport, attraverso un suo editoriale, ha messo sotto luce la questione: i tifosi juventini si lasciano andare a battute e tristi epiteti sotto i post social del francese, consci del fatto che il suo rientro in campo è destinato a slittare di nuovo.

Che cosa ne sarà della seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus?

Giulio De Pino

Gestione cookie