Un vero e proprio mistero. Ad oggi il ritorno in campo di Paul Pogba sembra sempre più simile ad un vero e proprio miraggio: il fuoriclasse transalpino è ancora indisponibile, e non sarà sicuramente presente per la partita casalinga con la Fiorentina.
Un Pogba che rischia di diventare un vero e proprio caso da risolvere: tornato per vivere una seconda giovinezza bianconera da assoluto protagonista, si trova ora ai margini del progetto: in caso di scarso impiego la sua avventura alla Juventus potrebbe già finire quest’estate.
L’attesa si sta rivelando più lunga del previsto: i tifosi bianconeri scalpitano, non vogliono più aspettare. Vorrebbero al più presto rivedere il polpo calcare il manto verde rettangolare. La speranza però sta piano piano scomparendo.
Situazione Pogba: i tifosi non ci stanno
Il Corriere dello Sport, attraverso un suo editoriale, ha messo sotto luce la questione: i tifosi juventini si lasciano andare a battute e tristi epiteti sotto i post social del francese, consci del fatto che il suo rientro in campo è destinato a slittare di nuovo.
Che cosa ne sarà della seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus?
Giulio De Pino