La stagione della Juventus prosegue sulle montagne russe. Dopo la penalizzazione di 15 punti in campionato, i bianconeri dovranno puntare esclusivamente ad ottenere una difficile qualificazione alle coppe europee.
La classifica di Serie A dopo la penalità rende impossibile un piazzamento fra le prime quattro, ma la squadra di Allegri potrebbe comunque ottenere la qualificazione in Champions attraverso la vittoria dell’Europa League. In caso contrario, sarà da valutare il futuro di tanti bianconeri.
Il Psg assiste all’allenamento della Juve: c’entra Paredes
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta una notizia che, all’apparenza, potrebbe spaventare i tifosi in questa prospettiva: secondo la rosea, un dirigente del Paris Saint Germain avrebbe assistito all’allenamento della Juventus di ieri.
Il motivo in realtà è molto semplice: l’incaricato in questione, Pasquale Sensibile, è colui a cui il ds dei parigini Campos ha affidato la gestione dei calciatori di proprietà del club in prestito altrove. La sua presenza era dovuta quindi a Leandro Paredes, il cui riscatto da parte della Juventus è molto in dubbio. Il dirigente si è anche intrattenuto a lungo a parlare col calciatore argentino proprio per questo motivo.
Felice Luongo