Allegri perde Miretti, svelati i tempi di recupero del classe 2003

Martedì 7 febbraio, allo stadio Arechi di Salerno la Juventus ha trionfato con un netto 0-3. Prestazione convincente coronata dalla doppietta di Dusan Vlahovic e della rete di Filip Kostic. Unica nota stonata della serata l’infortunio rimediato da Fabio Miretti nelle battute finali del primo tempo.

Gli esami effettuati al J Medical nella giornata di ieri hanno escluso fatture per il giovane centrocampista azzurro, facendo tirare un sospiro di sollievo a Massimiliano Allegri e a tutto l’ambiente bianconero.

Fabio Miretti Juventus

Miretti fuori un mese

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Miretti sarà costretto a rimanere lontano dai campi da gioco per circa un mese. Il classe 2003, con ogni probabilità, salterà le gare con Fiorentina, Spezia e Torino e la sfida ai playoff di Europa League contro il Nantes.

Più spazio per Fagioli

L’assenza del diciannovenne potrebbe lasciare maggiore spazio a Nicolò Fagioli, il classe 2001 nell’ultima uscita (proprio da subentrato) ha fornito un assist per Dusan Vlahovic. Per l’ex Cremonese l’opportunità di conquistare definitivamente il tecnico livornese.

Gestione cookie