Dopo la decisione da parte di John Elkann di ridurre i costi di almeno 70 milioni di euro, molti giocatori in scadenza con la Juventus molto probabilmente lasceranno il club avendo un contratto troppo oneroso.
Rinnovi Juventus, addio a fine stagione di Cuadrado
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juan Cuadrado lascerà molto probabilmente la Juventus a fine stagione con il rinnovo che non arriverà quasi sicuramente. Nel futuro del giocatore vi sarebbero tre possibilità, tra cui due ancora in Serie A.
Le due possibilità in Italia sarebbero la Roma, alla ricerca di un esterno con esperienza che possa aiutare la rosa di Mourinho, e la Fiorentina, un ritorno molto importante per Italiano, invece, dall’estero, sembrerebbe interessata al giocatore colombiano anche l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
Cuadrado, i numeri dell’ultima stagione alla Juventus
Juan Cuadrado in questa stagione di Serie A ha collezionato ben 16 presenze con 3 assist. In Champions League invece 6 presenze da titolare con 1 assist a referto. Infine in Coppa Italia un’unica presenza contro la Lazio, in una vittoria per 1 a 0.
Giacomo Pio Impastato