Salernitana-Juve, brutto infortunio per il centrocampista: fuori in barella!

Brutte notizie per la Juventus che deve fare il primo cambio della partita con Miretti che esce per infortunio. Il centrocampista classe 2003 è uscito molto dolorante dal campo e in barella. Al suo posto è entrato Nicolò Fagioli. La Juve, inoltre, è passata in vantaggio con un gol su rigore di Vlahovic dopo un confronto con Di Maria. L’attaccante serbo è tornato a segnare; l’ultima volta a ottobre contro il Torino. Il rigore se lo era procurato proprio Fabio Miretti su fallo di Nicolussi Caviglia.

Salernitana-Juve, brutto infortunio per Miretti

Il centrocampista bianconero ha subito una distorsione alla caviglia sinistra. Ha provato ad alzarsi e a camminare ma si è subito nuovamente accasciato a terra. La dinamica dell’infortunio non è stata chiarissima. Comunque il classe 2003 ha accusato un problema dopo un contrasto aereo con Coulibaly.

Nelle prossime settimane si dovranno capire meglio le condizioni del giocatore di Allegri attraverso degli esami. Non è di certo una buona notizia dopo i problemi per Paredes e i noti problemi per Pogba.

Gestione cookie