Zazzaroni su Santoriello: “Sono scioccato! Dichiarazioni che mettono in difficoltà per un motivo”

Non si placa la polemica per le dichiarazioni di Ciro Santoriello, tra i pm dell’inchiesta Prisma, nei confronti della Juventus, che si sarebbe dichiarato anti juventino e grande tifoso napoletano.

Moltissime sono state le critiche che si sono sollevate dopo che il video, in cui Santoriello faceva queste dichiarazioni, ha fatto il giro del web.

Chi ha voluto commentare questa situazione, è stato anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24.

Di seguito le sue dichiarazioni in merito alla vicenda:

Sono scioccato perché al convegno parlavano di cose importanti, forse non si conosce bene l’ambiente in cui questa bomba arriva. E adesso? Questa dichiarazione mette in una difficoltà incredibile“. Ha dichiarato.

Juventus Zazzaroni Santoriello

Zazzaroni e il commento su Allegri

Durante l’intervista, Zazzaroni ha espresso il suo parere anche su Allegri, che deve affrontare il peso, da allenatore, di guidare una squadra con a capo una nuova società e che soprattutto si è trovata a dover lottare per un posto in Champions a tredicesima in classifica.

Le sue parole sul tecnico:

Allegri in questo momento è la Juve, i nuovi sono persone d’azienda, non uomini di calcio e lui deve fare tutto, ha ragionato su quello che sta sentendo e avvertendo“.

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie