Ai microfoni di DAZN è intervenuto Francesco Calvo che supporterà Federico Cherubini nell’area tecnica bianconera. Di seguito le sue parole.
Salernitana-Juventus, le parole di Calvo
SUL SUO RUOLO – “La società mi ha chiesto di portare le mie competenze attraverso i miei 20 anni nello sport. Il mio ruolo sarà supportare i direttori sportivi nella programmazione e nelle decisioni dell’area sportiva. Obiettivi? Come sai quest’anno stiamo vivendo una situazione particolare. Giovedì ci siamo qualificati e siamo soddisfatti. In campionato viviamo partita per partita e ci confrontiamo sempre col mister. La partita più importante è sempre la prossima, quindi oggi è quella con la Salernitana“.
SU POGBA – “Pogba è stato un acquisto importante, gli imprevisti ci possono essere in questi infortuni. Si allena sempre con grandissimo impegno e lo aspettiamo sul campo“.
SULLE INCHIESTE – “Dopo ogni passaggio giudiziario la società si è espressa: riteniamo la sentenza immotivata e illogica. Continueremo a difenderci nel massimo rispetto delle istituzioni. Inchiesta Prisma? Su questo tema credo che alcune frasi in alcuni contesti possano assumere un significato diverso. La Juventus dà sempre rispetto e il rispetto è quello che pretende la Juventus”.