Una vera e propria bomba di calciomercato quella che ci arriva stamattina dalla Spagna, dove alcune voci ed indiscrezioni poi riportate anche da El Nacional vorrebbero due gioielli della rosa della Juventus sul piede di partenza quest’estate, poichè entrambi finiti sul taccuino di uno dei più grandi club europei.
Parliamo di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, entrambi elementi centrali del presente e del futuro della rosa bianconera e perni dichiarati anche nell’idea progettuale della società in vista dei prossimi anni.
Nonostante la chiara volontà della Juventus di basare il progetto sportivo sui due giocatori sopra citati, il mercato può sempre regalare sorprese, specialmente se a manifestare l’interesse verso un tuo calciatore è un club come il Real Madrid, capace di offrire cifre irrinunciabili per qualsiasi squadra del nostro campionato.
Sempre secondo le indiscrezioni, l’affondo decisivo arriverà dopo la decisione di Carlo Ancelotti, al momento indeciso se inserire in rosa una punta come Vlahovic, in vista di un possibile addio di Benzema, o di un esterno come Chiesa, al momento nelle gerarchie sopra a Rafael Leao, altro obiettivo di mercato dei Blancos.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 7 Febbraio 2023 - 12:19