Si avvicina sempre di più la sfida fra Salernitana e Juventus, in programma domani alle ore 20:45. Il match conclusivo della 21a giornata di campionato verrà giocata d’innanzi ad un Arechi sold out, pronto a sostenere una formazione granata in ampia ripresa.
Forte della vittoria esterna sul campo del Lecce la scorsa giornata, i granata arrivano infatti al match più in forma dei bianconeri, cui vittoria in Coppa Italia con la Lazio è riuscita parzialmente a lavar via la sconfitta casalinga patita contro il Monza. Rialzarsi come obiettivo, dunque per la Juventus, da pochi minuti a conoscenza dell’organico che affronterà, visto l’annuncio sui convocati granata.
Convocati Salernitana, tanti assenti per i granata
Annunciati attraverso un comunicato ufficiale del club, mister Davide Nicola ha da poco ufficializzato la lista dei convocati per Salernitana-Juve. 23 nomi quelli che compongono la lista granata, orfana però degli infortunati Gyomber, Fazio, Mazzocchi, Maggiore e Fiorillo. Escluso dai convocati anche Radovanovic, difatti fuori rosa per questa seconda parte di stagione come annunciato anche dal mister dei campani in conferenza.
Questo l’elenco completo:
Portieri: Ochoa, Sepe, Sorrentino.
Difensori: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Ekong, Lovato, Pirola, Sambia.
Centrocampisti: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Crnigoj, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Vilhena.
Attaccanti: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.
Mario Reccia