Ha da poco parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, presentando alla stampa presente all’Allianz Stadium quello che sarà il prossimo impegno della sua Juventus: la sfida con la Salernitana. Tante le insidie che potrebbe nascondere la trasferta di Salerno per i bianconeri, anche in vista dell’entità insolita da sfida salvezza che assume il match.
Allegri è stato categorico con la sua squadra, facendo trasparire quella giusta grinta durante le proprie risposte date ai giornalisti. Dimenticare la sconfitta con il Monza anche dal punto di vista del gioco proposto in campo, l’obiettivo svelato dal tecnico livornese che ha anche scacciato via qualche dubbio in merito al possibile modulo da adoperare sul campo campano.
Dubbi sul cambio modulo, categorica risposta di Allegri in conferenza
Alquanto stravagante la cornice che accompagnerà la sfida fra Salernitana e Juventus, in un freddo martedì sera che fa a cazzotti con le classiche tabelle di marcia dei turni di Serie A. Ancor più insolito però, il fatto che Max Allegri non abbia dato delucidazioni per quanto riguarda i titolari dell’imminente sfida, limitandosi a sciogliere soltanto un dubbio in merito al cambio modulo.
Di seguito quanto dichiarato:
Su un possibile cambio modulo: “Credo di no, anche se non ho ancora deciso. Vlahovic sta bene ed è anche più fluido nei movimenti, spero domani faccia gol. Kean è un altro giocatore in ottima forma, mi viene difficile lasciarlo fuori. Sta crescendo e diventando un giocatore importante. Di questo passo, potrebbe diventare il fattore in più per decidere le partite“.
Mario Reccia