Martedì 7 febbraio la Juventus affronterà allo stadio Arechi di Salerno la Salernitana alle 20:45. La squadra campana arriva al match con 21 punti totali, solo due in meno ai bianconeri a causa della penalizzazione di 15 punti inferta dalla FIGC per il caso plusvalenze.
Salernitana-Juventus, possibile tandem offensivo per Nicola?
La Salernitana, dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Lecce, molto probabilmente riconfermerà l’11 titolare visto al Via del Mare. Infatti, come riporta tuttomercatoweb, Nicola non avrà a disposizione Maggiore, Fazio, Mazzocchi e Gyomber ancora non in condizione.
Presumibilmente la difesa sarà composta da Sambia e Bradaric sulle fasce, con al centro Bronn e Troost-Ekong favoriti su Daniliuc e Lovato. A centrocampo unica novità l’ex della gara Nicolussi Caviglia, preferito a Bohinen, al suo fianco Coulibaly.
A supporto della coppia offensiva Piatek-Dia (con quest’ultimo autore di ben 8 goal in Serie A posizionandosi tra i migliori attaccanti della storia dei granata nel massimo campionato) invece ci saranno presumibilmente Candreva e Vilhena.
Giacomo Pio Impastato