Ormai da tempo è risaputo che Sergej Milinkovic-Savic è un obiettivo di mercato della Juventus, non riuscendo quasi mai a chiudere il possibile trasferimento a causa delle richieste troppo elevate da parte del patron biancoceleste Claudio Lotito e la decisione di virare su altri obiettivi, come Paul Pogba.
Stando a quanto riportato da Il Messagero la Lazio sarebbe pronta a rinnovare Milinkovic-Savic per evitare un eventuale addio nel 2024, anno di scadenza del contratto del centrocampista serbo. La squadra di Claudio Lotito sarebbe pronta ad offrire ben 5 milioni di euro a stagione al giocatore.
Quest’ultimo però, da anni, è tentato dalle offerte provenienti dalla Premier League dall’Arsenal e dal Newcastle. Resta interessata anche la Juventus ma la trattativa per portarlo a Torino, considerando le ultime vicende finanziarie, è al momento molto difficile da portare avanti.
Milinkovic-Savic in questa stagione con la Lazio ha collezionato 19 presenze in Serie A con 4 goal e 8 assist confermandosi un pezzo fondamentale della rosa di Maurizio Sarri.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 5 Febbraio 2023 - 19:39