Arrivato a parametro zero dal Manchester United nella scorsa sessione estiva di mercato, Paul Pogba non è ancora riuscito a trovare spazio negli 11 titolari di Allegri, a causa dei numerosi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo.
Pogba sembrava potesse rientrare in questi ultimi giorni dopo la lesione al menisco laterale, ma un fastidio ai flessori della coscia hanno condizionato il rientro del centrocampista francese.
Convocato ma non schierato da Allegri per la partita contro il Monza in Campionato, persa 2 a 0 dai bianconeri, Paul Pogba si è dovuto di nuovo arrendere dopo un fastidio alla coscia, tornando non disponibile.
Dopo i vari problemi fisici, la Juventus starebbe pensando al futuro di Paul Pogba in bianconero: il Daily Mail, infatti, avrebbe lanciato una possibile indiscrezione sulla carriera del francese a Torino.
La Juventus può optare per una rescissione anticipata del contratto: tutto dipenderà dalla seconda parte di stagione del centrocampista francese; quello che è certo, sono le riflessioni della dirigenza bianconera in ottica mercato.
Alice Bonora
This post was last modified on 3 Febbraio 2023 - 21:49