Il giornalista sicuro: “Ciclo Allegri finito, un segnale deve far riflettere la Juve”

La debacle con il Monza per 2 a 0 mette ancora più carne al fuoco in casa Juve, con la squadra di Massimiliano Allegri che non solo ha sulla sua testa il macigno dei -15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze, ma anche il contraccolpo psicologico che sta influenzando le prestazioni della squadra bianconera.

Molti tifosi e addetti ai lavori parlano di ciclo finito già a fine gennaio, dal momento che la sanzione arrivata pochi giorni fa potrebbe essere soltanto la prima di una lunga serie di provvedimenti attuati dalla Giustizia Sportiva. La Juventus di Massimiliano Allegri può dire ancora la sua o davvero il suo ciclo può essere considerato concluso?

Per Paolo Paganini: “L’era Allegri credo che sia giunta alla fine”

Juve Paganini Allegri tweet

Secondo il giornalista Paolo Paganini, la Juve di Massimiliano Allegri ha espresso tutto il suo potenziale. Questo il suo pensiero riportato sul suo profilo Twitter: “Parliamo di calcio (giocato) #JuventusMonza. Nell’ottimo Monza c’erano in campo più italiani (anche di proprietà della Juventus) che stranieri. Un segnale che deve far riflettere. E l’era #Allegri credo che sia giunta alla fine nonostante il mega contratto“.

Paganini critica quindi il mancato utilizzo di giovani al tecnico e il grande ingaggio percepito da Allegri. Una cifra considerata da top manager in grado di dominare la Serie A ma che attualmente non sta facendo vedere un gioco spumeggiante.

Alfonso Martino

Gestione cookie