La permanenza di Mckennie alla Juventus non è ancora del tutto scontata. Nonostante il centrocampista americano sia sempre sceso in campo con regolarità nelle ultime uscite, non placano le voci di mercato in merito ad una sua cessione.
Nelle scorse settimane abbiamo registrato i forti interessi da parte di Aston Villa e Bournemouth, destinazioni che non hanno convinto a pieno il giocatore. Nelle ultime ore, anche il Leeds ha mosso i primi passi per un’eventuale trattativa.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Leeds sarebbe fortemente interessato all’acquisto di Weston Mckennie.
La squadra di Premier League vanta un grosso blocco americano formato dall’allenatore Marsch e dai giocatori Tyler Adams e Brenden Aaronson. Questo, dunque, potrebbe essere un fattore molto importante ai fini della buona riuscita della trattativa.
La Juventus però è stata chiara: il centrocampista partirà solo di fronte all’offerta giusta. Allegri è un suo grande estimatore e, nonostante le insistenti voci di mercato, non gli ha mai fatto mancare la fiducia.
This post was last modified on 24 Gennaio 2023 - 11:28