Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto sulla situazione complicata che vive la Juventus contestualmente ad un evento commerciale di tipo pubblicitario. Il numero uno dei Granata così, ha commentato la decisione di Chinè e la penalizzazione in classifica che ne è derivata. Non è la prima volta che l’editore e presidente Cairo ha parlato della Juventus pubblicamente, non avendo mai nascosto un rapporto di rivalità sportiva tra la sua società e quella bianconera.
Le dichiarazioni ai microfoni di Cairo
“La penalizzazione della Juventus? Sono situazioni pesanti ma lasciamo giudicare chi deve farlo. Sarebbe molto importante cercare di bonificare il calcio. Queste cose sono di cattivo esempio anche per i giovani.” ha affermato Cairo ai microfoni di ANSA.
In seconda battuta inoltre il noto imprenditore pone l’accento sull’aspetto sportivo della vicenda: “E’ importante fare le cose in modo leale e sportivo. Non voglio dire che non sia stato così. Ma quando poi fai queste cose, tutto il resto viene dimenticato” conclude.
Enrico Tiberio Romano