Pedull%C3%A0+avvisa+la+Juventus%3A+sul+riscatto+di+Milik%21
spaziojit
/2023/01/20/milik-juventus-pedulla/amp/

Uno dei temi da affrontare in casa Juve è quello riguardante il riscatto di Arek Milik. Il centravanti polacco non sta facendo male durante la sua prima stagione a Torino, essendosi riuscito a ritagliare anche uno spazio importante complice l’infortunio di Vlahovic.

Dell’affare Milik ha parlato Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Milik Juventus Pedullà

Pedullà: “Milik regalo di Natale, la Juve deve riscattarlo entro il 30 aprile”

Pedullà nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport ha tessuto le lodi di Milik. Di seguito il commento rilasciato dal giornalista di Sportitalia:

“Parliamo di un classe 1994, il riscatto è un grande affare (l’accordo è sulla base di 7 milioni di euro). La Juve ha il pallone sul dischetto, l’OM gli ha garantito una sorta di regalo natalizio e sarebbe il caso di scartarlo prima possibile.

Entro il 30 aprile basterebbero 7 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del polacco, più un paio di bonus. A quelle cifre, visto il mercato odierno, non si può minimamente pensare di avvicinare un obiettivo.

Quest’anno Milik sta rendendo più di Vlahovic: è partito come riserva e invece si sta dimostrando un riferimento fisso per la Juventus”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 20 Gennaio 2023 - 18:56

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione