Calciomercato Juve, in Inghilterra sono sicuri: l’ultim’ora su McKennie

In casa Juve l’umore è alto dopo la vittoria di ieri sera contro il Monza in Coppa Italia, non solo per il passaggio turno in una competizione da considerare obiettivo concreto, ma anche per aver ritrovato un giocatore del calibro di Federico Chiesa.

Dopo mesi di stop per via dell’infortunio al ginocchio, il sette bianconero sta tornando in forma e ieri lo ha dimostrato. Adesso i bianconeri attendo altri due giocatori di vitale importanza come Vlahovic e Pogba, in modo tale da giocarsi le sue carte.

Nel frattempo, però, bisogna pensare anche al calciomercato, alle occasioni da sfruttare in entrata e a quelle in uscita.

Nella lista dei partenti c’è da qualche tempo Weston McKennie. Lo statunitense piace a diverse squadre, ma dall’Inghilterra arriva una smentita che riguarda una big di Premier League.

Futuro McKennie, il Chelsea non è interessato a lui

Gettu Images, McKennie, Juve, calciomercato

Il Chelsea non sarebbe interessato all’acquisto del cartellino di Weston McKennie. Stando ad indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate dal Telegraph, sembrerebbe che i blues non siano interessati al centrocampista bianconero.

Tra l’altro, il club inglese vorrebbe fare un tentativo con il Barcellona per l’ex milanista Kessie. Dunque, molto probabilmente il futuro di McKennie non sarà alla Juve, ma neanche al Chelsea. 

Gestione cookie