Brutte notizie per Gasperini in vista della sfida di Serie A contro la Juventus. Il tecnico dell’Atalanta potrebbe perdere uno dei suoi difensori titolari per infortunio. Infatti Giorgio Scalvini è uscito durante la partita di Coppa Italia con lo Spezia per infortunio.
Non ci voleva questa storia per l’Atalanta. Dopo che la Dea ha centrato un risultato incredibile contro la Salernitana, vincendo per 8-2, Gasperini avrebbe sicuramente voluto tentare il colpaccio e battere la Juve. Niente di compromesso ovviamente, ma le idee del Gasp si complicano.
Infatti al 54′ della partita di Coppa Italia contro lo Spezia, Scalvini è uscito dal campo per un problema al ginocchio. Si tratta di una sostituzione precauzionale, infatti l’entità dell’infortunio verrà stabilita domani con esami strumentali.
Al posto del giovane italiano è entrato Toloi nella difesa a tre dell’Atalanta. Inoltre, se dovessero essere confermate lesioni per Scalvini, Gasperini sarebbe quasi obbligato a schierare Toloi, Demiral e Palomino contro la Juve nella sfida dello Stadium.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 - 16:37