Dalla+Spagna+sicuri%3A+%26%238220%3BVlahovic+si+%C3%A8+offerto+al+Real+Madrid%21%26%238221%3B
spaziojit
/2023/01/18/vlahovic-real-madrid/amp/
Calciomercato della Juventus

Dalla Spagna sicuri: “Vlahovic si è offerto al Real Madrid!”

In casa Juve oggi è stata una giornata speciale: la conferenza stampa di Agnelli e Nedved ha sancito la fine di un’era. Più di dieci anni conditi da tanti successi e acquisti da capogiro: l’ultimo in ordine di tempo quello di un anno fa, protagonista Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo arrivò nel gennaio 2022 per ovviare ai problemi della Juventus in fase realizzativa, ma finora la sua esperienza a Torino è stata altalenante. Sedici i gol nelle 36 partite giocate: non male, ma neanche abbastanza da giustificare un investimento superiore agli 80 milioni di euro.

Vlahovic Real Madrid

Bomba dalla Spagna: “Vlahovic si è offerto al Real!”

L’esperienza di Vlahovic alla Juventus fatica a decollare. Dopo un buon inizio di stagione il centravanti serbo ha dovuto fare i conti con una fastidiosissima pubalgia che ne sta condizionando il rendimento.

Soltanto 15 le presenze in questa stagione con la maglia bianconera. Nel mezzo, un Mondiale a dir poco deludente.

Per tutti questi motivi il centravanti serbo non sarebbe felicissimo della sua esperienza a Torino e, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, si sarebbe offerto al Real Madrid.

Vlahovic, desideroso di cambiare aria e conscio del fatto che i Blancos cercano un’alternativa al non più giovanissimo Benzema, avrebbe azzardato una mossa che potrebbe far storcere il naso alla dirigenza juventina. Ovviamente si attendono conferme sulla notizia.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 18 Gennaio 2023 - 21:20

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione