Dal+Chelsea+alla+Juventus%3A+indiscrezione+a+sorpresa+dall%E2%80%99Inghilterra%21
spaziojit
/2023/01/17/chelsea-juventus-di-maria-sterling-mercato-prestito/amp/
Ultim'ora Juventus

Dal Chelsea alla Juventus: indiscrezione a sorpresa dall’Inghilterra!

Con l’arrivo del mercato invernale la Juventus comincia a guardarsi intorno, progettando i nuovi acquisti per l’estate. La partenza di Di Maria è ormai cosa certa, anche se non ancora ufficiale: l’argentino è mancato di continuità e la società non sembra voler proporre un rinnovo ma piuttosto rimanere nei piani iniziali che prevedevano una sola stagione per lui.

Nonostante la rivoluzione societaria in atto c’è la necessità di sostituire l’ala partente con un nuovo innesto: secondo la testata inglese Football Insider, i bianconeri monitorano la Premier League, in particolare in casa Chelsea.

FOTO GETTY – Sterling Chelsea Juventus

I Blues hanno sfruttato questa finestra di mercato per rinforzare il reparto offensivo: sono arrivati Joao Felix e Mychajlo Mudryk. Seppure il primo in prestito, ci sarebbe la possibilità di discutere in estate il suo passaggio definitivo. Per questo la squadra di Londra starebbe valutando possibili uscite per far quadrare i bilanci e per non avere esuberi in attacco.

Il sostituto di Di Maria potrebbe arrivare dal Chelsea

La Juventus potrebbe approfittare della situazione che sta vivendo il Chelsea, chiedendo Raheem Sterling in prestito con diritto di riscatto. Necessario, però, l’aiuto nel pagamento del suo stipendio: il giocatore attualmente percepisce 9,3 milioni di sterline (circa 10 milioni di euro), una cifra troppo alta per le casse bianconere.

This post was last modified on 17 Gennaio 2023 - 15:29

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione