Difficile concludere colpi importanti in una sessione invernale che dura così poco tempo, nel frattempo la Juventus, però, osserva e nel farlo continua a monitorare la situazione di Chris Smalling alla Roma.
Il centrale inglese, infatti è in scadenza a fine 2023 e da tempo la società giallorossa sta provando a convincerlo a rinnovare, anche dopo aver avuto l’ok di José Mourinho.
Il giocatore non è ancora convinto del rinnovo proposto dalla società giallorossa, visti anche i corteggiamenti di alcuni club prestigiosi, tra cui appunto la Juventus e l’Inter.
Calciomercato, la Juve punta Smalling
Secondo quanto riportato da Sky Sport la Juventus continua a tenere sotto controllo la situazione con grande attenzione, pronta eventualmente a fare la propria mossa in vista della prossima estate quando potrebbe accoglierlo a parametro zero.
I giallorossi hanno proposto un contratto biennale da circa 3 milioni di euro a stagione. Gli agenti del giocatore mirano almeno ad un ingaggio di 3,8 milioni di euro, cioè la stessa cifra oggi percepita.
Tatiana Digirolamo