La Juventus è obbligata a rialzarsi dopo la debacle dello Stadio Maradona. La sconfitta contro il Napoli ha interrotto un percorso netto degli uomini di Allegri che venivano da otto vittorie consecutive condite anche da otto cleen sheet.
La prossima sfida che attende i bianconeri è quella di giovedì all’Allianz Stadium contro il Monza in Coppa Italia. I bianconeri devono vincere e passare il turno per evitare di aprire una nuova crisi di risultati.
Ad aiutare Allegri, questa volta c’è l’infermeria che inizia a svuotarsi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, contro il Monza, se tutto dovrebbe andare secondo i piani, Cuadrado verrà sicuramente convocato.
Oltre al colombiano, sempre secondo la Rosea, è iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di Vlahovic e di Pogba. Entrambi non saranno disponibili per la sfida di Coppa Italia, ma l’obiettivo è portarli in panchina domenica contro l’Atalanta. Anche Bonucci e De Sciglio sono pronti a tornare tra i convocati di Allegri proprio per la sfida ai bergamaschi.
This post was last modified on 16 Gennaio 2023 - 08:38