Questo fine settimana non ha portato buoni risultati alla Juventus che è uscita con le ossa rotta dal Maradona a seguito di una brutta prestazione che ha poi portato al 5-1 finale firmato principalmente Osimhen e Kvaratskhelia.
Questo bruttissimo incidente di percorso ha riacceso i dubbi a proposito della Juve, del suo progetto e del suo allenatore Massimiliano Allegri che ovviamente è sul banco degli imputati da inizio stagione ed in particolare lo è in queste situazioni.
Sono molti quegli addetti ai lavori che hanno voluto dire la loro a proposito della situazione in casa Juventus e tra questi c’è anche Maurizio Compagnoni che , intervenuto a Sky Sport 24, ha aspramente criticato la Vecchia Signora.
Queste sono state le sue parole:
“Da quando è andato via Marotta non vedo più progetto. Ho sentito Allegri e Arrivabene parlare di progetto, ma non lo vedo. Vedo sessioni di mercato dove arrivano giocatori forti, ma senza una strategia precisa. Ad Allegri chiederei, se la rosa fosse tutta disponibile, come li metterebbe in campo. Mi sembra che la società naviga a vista, ma nel calcio ci vuole progettualità. Nelle ultime stagioni non ho visto più alcun progetto“.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 16 Gennaio 2023 - 00:12